beach-clubTra le località turistiche più famose delle Baleari, dopo Palma de Maiorca troviamo Magaluf. E’ una località molto conosciuta tra i giovani, un luogo dove si possono trovare tante occasioni di divertimento, feste, locali, discoteche e spiagge dove godersi una splendida vacanza.

 

La zona di Magaluf si trova a Sud Ovest di Maiorca. Nei mesi estivi, soprattutto Luglio e Agosto è letteralmente invasa da tanti ragazzi, soprattutto turisti inglesi e tedeschi sotto i 30 anni che sono in vacanza per le discoteche e per il divertimento sfrenato in spiaggia fino a notte fonda. fuori stagione, nei mesi primaverili e a Settembre, è più tranquilla e adatta ad un viaggio per coppie giovani, appassionati di sport acquatici e famiglie con bambini.

 

Il clima in questa zona è mite durante tutto l’anno, si contano infatti circa 300 giorni di sole, ci sono naturalmente tante strutture nel centro della città e nella zona del lungo mare, dove si trovano tanti locali e discoteche. Sicuramente chi vuole una vacanza un pò più tranquilla deve restare nella zona del centro turistico, gli hotel sul mare sono frequentati da giovani che rientrano molto tardi e possono disturbare. Per chi ama i locali notturni e le discoteche, Magaluf è sicuramente il luogo ideale per un soggiorno di puro divertimento. Di giorno ci si può godere il sole e il mare e di notte le feste non stop.

Di admin