Queste sono le domande che più spesso vengono poste in merito alla manutenzione e allo spurgo Roma.

Quando?

L’ordinaria manutenzione e lo spurgo fognature Roma vanno chiesti, in genere, almeno una volta l’anno. Però può essere che sia necessario intervenire più frequentemente se, per esempio, la famiglia che utilizza il pozzo nero è cresciuta in numero da quando è stata installata la vasca per la raccolta delle acque reflue. Un servizio di spurgo fognature Roma è necessario anche in caso di intasamento del sistema fognario. Un servizio del genere prevede che le condotte siano pulite, come il pozzo nero da cui si deve togliere tutto il contenuto. Il pozzo nero va svuotata e il suo contenuto viene messo in un autocisterna. Di seguito, con idropulitrici e getti ad acque pressurizzata vengono tolti i fanghi che si sono depositati e sedimentati sul fondo della vasca. Il tutto viene portato in un impianto di depurazione delle acque.

Previene i guasti?

Un regolare servizio di spurgo fognature Roma aiuta moltissimo nella prevenzioni di guasti e problemi all’impianto. Se non si svuota regolarmente il pozzo nero, questo potrebbe essere soggetto a sversamenti, i quali causerebbero danni ambientali e anche alle persone. L’ordinaria manutenzione evita che ci siano cattivi odori che risalgono i tubi. È sufficiente un solo residuo o un groviglio di capelli nel tubo per dare il via a un’ostruzione: tutti i residui tenderebbero a fermarsi nel punto dove c’è il groviglio creando un blocco.

Quanto costa?

Il servizio di manutenzione e spurgo fognature Roma ha un costo contenuto se no ci sono particolari problemi, che sono evitabili se si chiama con regolarità un esperto. Moltissime ditte sono disponibili a effettuare una specie di contratto per cui la manutenzione viene affidata alla ditta che se ne occupa e interviene regolarmente senza nemmeno dover chiamare. Si paga una specie di abbonamento che è molto conveniente.

Per info e / o prenotazioni, basta andare su spurgofognature.wordpress.com .

Di Editore