La forma delle sopraciglia può variare in base alle singole preferenze ma anche alla moda del momento. Ci sono diverse persone che infatti vanno a chiedere il trucco semipermanente a Milano come una star o una famosa modella.

Oggi scopriamo quali sono le forme che più di tutte si danno alle sopraciglia per un look sempre perfetto.

Naturali

Oggi vanno per la maggiore le sopraciglia naturali, abbastanza folte ma pur sempre definite. Star come Lilly Collin e la modella Cara Delavigne sono i riferimenti più celebri per questo tipo di stile. Il look naturale delle sopraciglia permette di dare una connotazione neutra al viso. È una forma che sta bene su ogni forma di viso e per qualsiasi tipo di make up, dai più semplici ai più ricercati.

Oggi le sopraciglia naturali con il trucco semipermanente a Milano si ottengono con la particolare tecnica pelo a pelo. Si disegna un peletto delle sopraciglia alla volta per creare un effetto estremamente naturale che non sembra finto.

Ad ali di gabbiano

Le forma delle sopracciglia nota come ali da gabbiano andava molto un paio di anni fa, ma resta pur sempre una scelta valida che piace a moltissime donne. In questo caso, la parte iniziale del sopracciglio, quello più vicino al naso, è folta e spessa per poi assottigliarsi sempre più verso la fine.

È un look che si usa ancora molto perché apre lo sguardo e lo rende femminile. Sta particolarmente bene a chi ah un viso ovale. Il riferimento per questo stile è Megan Markle.

Sottili

Le sopraciglia possono anche essere sottili. È uno stile che si vede ancora abbastanza spesso, grazie soprattutto al ritorno in auge del look da pin up con occhiali a farfalla, eyeliner ma anche tattoo old style che decorano il corpo.

Quando si vuole un trucco semipermanente a Milano di questo tipo per le sopraciglia, basta andare in studio con la foto di Bettie Page, la famosa pin up appunto che ha reso iconica anche al frangetta corta.

 

Di Editore