Le lattine vuote
Le lattine vuote son un grande tesoro che spesso va finire nella spazzatura. Tutte le lattine che sono fatte in alluminio possono invece essere portate presso un centro apposito che opera nel settore della compravendita di metalli. Un metallo che voi buttate via, diventa un’opportunità di guadagno.
I radiatori di rame
I vecchi radiatori son spesso stati realizzati in rame e perciò con un metallo che viene pagato molto bene. Per avere un guadagno non buttate via i vecchi radiatori dopo che avete ristrutturato casa ma portateli subito presso il compro metalli Milano dove vengono pagati a peso.
I cavi elettrici
Il rame è un metallo molto prezioso che viene pagato benissimo nel momento in cui lo si porta presso questi centri specializzati che ritirano i metalli. Una cosa che si può portare per avere una bella entrata in denaro son oi cavi elettrici. Se avete ristrutturato e rifatto l’impianto elettrico non buttate via i cavi elettrici ma portateli qui e vedrete che è la scelta migliore per voi e per il vostro portafoglio.
Gli scarti della tornitura
Quelli che a voi sembrano solo scarti della tornitura senza valore, diventano invece una fonte di guadagno se portati presso il banco metalli che ritira tutto ciò che è fatto di ferro, ottone, rame, piombo, alluminio acciaio etc.
Le batterie dell’auto in piombo
Le batterie sono un altro esempio di quello che può essere portato al compro metalli Milano per guadagnare qualcosa da quello che è un rifiuto. Per evitare di avere a che fare con batterie delle auto molto inquinanti, meglio portarle qui che vengono trattate in modo corretto e sicuro.
I rottami ferrosi
I rottami ferrosi rappresentano una possibilità di guadagno e non importa se il ferro è di un pezzo indefinito, arrugginito, conservato male, rotto etc. poiché quello che incide sul suo valore è unicamente il peso e non lo stato di conservazione perciò non dovete preoccuparvi in tale senso.