L’ambulanza privata è un servizio di ottima qualità, ideale per chi ha problemi di deambulazione o deve rimanere a letto e deve recarsi presso un ospedale o un ambulatorio medico per sottoporsi ad esami clinici, visite di controllo e terapie. In questi casi, l’ambulanza diviene il mezzo di trasporto perfetto, che consente agli invalidi di raggiungere la propria destinazione in tutta tranquillità e sicurezza.
Oggi l’ambulanza privata costituisce un servizio molto richiesto, proprio perché consente a chi ha difficoltà o soffre di patologie croniche invalidanti di recarsi ovunque senza problemi e con la garanzia di un’assistenza professionale e qualificata. In genere le ambulanze di questo tipo non svolgono il servizio di pronto intervento, ma sono comunque disponibili 24 ore su 24, con la possibilità di ricevere assistenza in qualsiasi momento.
Spesso sono disponibili anche per offrire un servizio di primo soccorso in occasione di eventi, manifestazioni sportive e spettacoli. Le ambulanze utilizzate sono moderne e sofisticate, dotate di tutta l’attrezzatura sanitaria utile per un’assistenza professionale ed efficace, e al tempo stesso confortevoli e sicure.
Il servizio di ambulanza privata a Roma è sempre disponibile per accompagnare disabili, invalidi e persone con problemi di mobilità presso strutture sanitarie o qualsiasi altra destinazione, l’equipaggio presente in ambulanza è costituito da personale sanitario e infermieristico e, se richiesto, anche da un medico esperto.
Un’assistenza completa e professionale sempre disponibile
Il servizio di ambulanza privata garantisce sicurezza, efficienza e professionalità ai pazienti che ne fanno uso, con l’ulteriore possibilità di scegliere tra veicoli diversi: dalla classica ambulanza con lettiga, ideale per chi non può alzarsi, ai mezzi di trasporto per chi può muoversi senza problemi in carrozzina, alle auto mediche, adatte per i pazienti parzialmente autosufficienti che devono sottoporsi a visite ed esami.
Gli operatori dell’ambulanza privata sono disponibili anche per accompagnare i pazienti che necessitano di sottoporsi a terapie frequenti e continuative, quali possono essere i dializzati, ad esempio, o chi sta seguendo un percorso fisioterapico o un ciclo di chemioterapia o radio terapia.
È sempre garantita, naturalmente, un’assistenza completa e professionale e la presenza di uno staff di personale esperto.