Per uno stile sempre chic ed elegante, ci vuole un look con alcuni pezzi iconici. Vengono chiamati must have e sono indispensabili per esser sempre alla moda perché i pezzi classici restano mentre le mode passano.

La camicia bianca

Chi vuole un abbigliamento chic e sempre trendy deve sempre avere nell’armadio una camicia bianca. È un pezzo passepartout che si abbina alla meglio con qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento: una gonna tubino, un paio di jeans, degli shorts fantasia, un pantaloni capri e così via. Arrotolare le maniche fa guadagnare ulteriori punti stile.

Il trench

Un pezzo che non deve mai mancare nell’armadio è il trench. Si tratta di un capospalla irrinunciabile che no tramonta mai di moda. Infatti, torna puntuale ogni stagione. Quello più classico in assoluto color sabbia con cintura e rivestito internamento col tartan merita un investimento. I modelli migliori li ripopngono ogni anno tutti i brand ma come quelli vintage di lusso ormai non ce ne sono più. Per tale motivo, si cercano sempre nei compro abbigliamento e compro borse Milano di seconda mano

La borsa di pelle

Il centro di compro abbigliamento e compro borse Milano di seconda mano vintage è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un borse di pelle. Oggi quelle che vanno per la maggiore sono i cosiddetti secchielli. Sono borse tipiche degli anni 70 con una lunga cinghia che va portata a braccio e non a tracolla. Possono avere delle frange per un look più gipsy oppure esser molto essenziali per un look girono semplice e classico.

Il foulard fantasia

Per completare un outfit classico e di grande effetto ci vuole un foulard fantasia. Il materiale deve per forza esser seta purissima. Gli accessori migliori sono quelli originali di qualche decade che conservano le loro caratteristiche nel corso del tempo. Si usa al collo, ovviamente, ma anche semplicemente attorno al manico della borsa per accessoriarla un po’. Un’altra idea molto originale potrebbe esser usarlo nei passanti del pantalone.

Di Editore