Ci sono diversi momenti della vita in cui si prende la decisione di fare un tatuaggio. Può trattarsi di un momento importante, un traguardo raggiunto che va commemorato. Sono davvero moltissimi gli esempi partendo dalla fine del percorso di studi, una nascita, un matrimonio etc.

È facile che decidi di fare un tatuaggio con il tuo partner, con le tue amiche con i tuoi familiari come fosse una sorta di celebrazione del legame che vi unisce. Infine, non per forza esserci una ragione precisa al tatuaggio ma semplicemente per piacere. Questa opere d’arte disegnate sulla pelle possono essere determinate in base al sesso e ottenere così dei tatuaggi per le donne dal look femminile.

Se anche tu sei alla ricerca di idee per un tatuaggio femminile, continua a leggere e potrai trovare ispirazione per i tuoi tatuaggi.

 Le scritte

Una delle migliori idee per un tatuaggio femminile sono di sicuro le scritte. Sono dei tatuaggi che si vedono davvero molto spesso e sono caratterizzati dalla presenza di una scritta. Puoi scegliere liberamente che cosa partì scrivere sul corpo, sia italiano che in una lingua straniera ma attenzione allo spelling. Tantissima scelgono il verso di una canzone, di una poesia, di un romanzo, di un film, etc.

Non solo scegli cosa scrivere ma anche come scriverlo. Infatti, il lettering include anche la scelta del fonte, cioè del carattere con cui scrivere, scegliendo tra stili di scrittura più rigorosi e altri più particolari e decorativi. Si usa spesso il colore nero ma non è obbligatorio.

Gli animali

Un’altra idea quando vuoi farti un tatuaggio femminile, sono gli animali che spesso si vedono sulle braccia, sulle caviglie, etc. delle donne. Gli animali hanno diversi significati e poi scelgono in base ad esso si basa quello che ti piace di più.

Lo stile per riprodurre la forma delle marche desideri può essere realistico o invece molto più stilizzato in base a quello che preferisci. tra le mani più disegnate ci sono sicuramente i gatti, i gufi, gli uccelli in generale, i cavalli, i delfini, le lucertole e via così.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.tatuaggi-roma.it

Di Editore