Ci sono delle della regole nella vita a cui attenersi,una di queste è affrontare la visita al neonato e alla neo mamma senza gaffe e nel modo più indicato alla condizione.
Non ci si deve offendere se nei primi giorni a casa le visite non sono gradite, è giusto che sia lei a scegliere quando e a che ora del giorno incontrarvi.
La puntualità in queste occasioni è sicuramente un dato da avere ben chiaro, le neo mamme sono esauste e la loro giornata post parto piena. Le neo mamme sono alle prese con un gioco di equilibrio con un esserino che riempie la loro giornata. E le loro notti…
Siate interessare ma non vi dilungate, ogni neo mamma affronta le visite a modo proprio, ma vale per tutte il limite al via vai degli ospiti. Mezz’ora sarà sufficiente per non essere considerati troppo invadenti. Non siete le uniche che sono in visita e occorre distribuire sforzi e tempi su tutti..
Importate da Usa e Australia anche da noi sono arrivate le Baby Shower, feste che precedono la nascita del neonato, ma se la festa non c’è stata questo è il momento giusto per fare un regalo al nuovo arrivato in famiglia. Il tipo di regalo dipenderà dal rapporto che hai con la mamma, di regola i regali più grandi spettano a partenti e genitori per il resto amici e conoscenti si divideranno secondo indicazioni o meno dei genitori.
Ma se hai confidenza con lei, portare un piccolo pensiero alla mamma la sorprenderà e ne sarà gratificata: una crema corpo, uno smalto, per ricordarle che siamo donne oltre che mamme la faranno sentire una regina, non solo una mamma. Per idee su cosa regalare per la nascita di un figlio consigliamo di seguire i migliori canali telegram shopping, in modo tale da essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze ed avere tante idee originali.