Per organizzare i traslochi, possono esser utilizzati più tipi diversi di contenitori dove mettere tutti gli oggetti che vanno portati presso la nuova casa. Questa è una breve lista di alcuni contenitori che si possono utilizzare in questi casi.
Gli scatoloni di cartone: indispensabili
Per portare a termine con successo la fase dell’imballaggio è indispensabile procurarsi degli scatoloni di cartone tripla onda che sono i più resistenti in circolazione. Lo scatolone va montano con lo scotch da pacchi, riempito con sotto gli oggetti più pensati e poi chiuso molto bene per evitare che si apra durante il trasporto. Sul alto è necessario scrivere in che senso va alzato, in che stanza va messo e magari anche che cosa c’è dentro (brevemente). È anche possibile procurarsi gli scatoloni senza doverli per forza comprare.
Le cassette della frutta e verdura: in legno o plastica
Le cassettine che si usano per il trasporto della frutta everdura sono perfette anche per il trasloco. Sono degli ottimi contenitoriperché sono capienti e resistenti grazie all’uso di materiali come il legno ola plastica. È facile procurarsele: basta andare dall’ortofrutta solito o ancheal mercato della frutta e verdura. in quest’ultima situazione, spesso capitache i commercianti abbandonino alcune cassettine in strada alla fine delmercato così da poterle prendere senza problemi.
I borsoni per la spesa: resistenti e capienti
Oggi per fare la spesa si usano delle borse grandi, capienti e resistenti che si utilizzano più volte. Le borse che si usano per fare la spesa possono diventare un pratico contenitore per il trasloco. Si possono usare per svuota la dispensa oppure per altri oggetti come i libri, il contenuto dei cassetti della cucina o quello che si vuole.
I sacchi neri: per i vestiti
Esiste anche la possibilità di sfruttare i sacchi neri della immondizie per i vestii. Basta fare un foro sul fondo e inserire la gruccia con i vestiti che così non si sporcano durante il trasporto.
Per dettagli e informazioni maggiori: www.traslochiinternazionali.eu