Anche voi vi siete persi a leggere le recensioni creme anticellulite? Io quando andavo a “caccia” del miglior prodotto contro questo inestetismo, non riuscivo proprio a decidermi perché potenzialmente tutte le creme potevano aiutarmi, come no.

 

Così ho deciso di acquistarne qualcuna. Tra tutte, quella che mi ha colpito di più per l’efficacia è stata la crema Barò. L’ho usata ogni giorno per alcune settimane, combinata a una buona alimentazione ricca di frutta e verdura e un po’ di sport. E incredibilmente, sono riuscita a vedere i risultati! Non dico che è una crema miracolosa, semplicemente fa il suo lavoro e aiuta effettivamente a ridurre questo intestetismo.

 

La crema anticellulite Barò è stata realizzata dalla Barò Csometic proprio per aiutare le donne ad alleviare questo problema. La sua formula innovativa è stata realizzata grazie all’uva del Barolo. La scoperta del prodotto è stata fatta dalla dottoressa Giovanna Manegati dell’Università di Farmacia di Pavia. Per realizzarlo ha collaborato con l’Università di Ferrara.

 

La crema Barò è completamente naturale. Al suo interno non ci sono sostanze tossiche, allergeni, derivati animali, parabeni e siliconi. L’uva stessa utilizzata è coltivata in modo sano e biologico. Certificata da BioBasic Europe.

 

Potete acquistarla in barattoli da 150 ml. Si trova scontata sul sito del produttore. Invece di pagarla 85€ per adesso la paghi 59€. Devi solo entrare nel sito dell’azienda Barò Cosmetics e inserire Nome, Cognome e Numero di cellulare. Nel giro di 2 o 3 giorni vieni ricontattato e da quando effettui l’ordine, in due giorni ricevi tutto a casa.

 

Le recensioni sono molto positive. Sia sui vari siti internet che su Facebook. Utilizzarla poi è semplicissimo, la si mette una volta al giorno, preferibilmente la mattina. Ma potete scegliere anche un altro momento della giornata in base ai bostri impegni. Dovete distribuirla in modo uniforme sulla zona colpita da cellulite, con movimenti circolatori per farla assorbire bene.

 

I risultati di solito si vedono dopo qualche settimana. Vi ricordo di seguire anche un’alimentazione anti-cellulite, ricca di fibre (tantissima frutta e verdura) e ovviamente di bere molta acqua, riducendo sostanze gasate e contenenti caffeina.

 

Di Editore