Resistenza

Uno dei fattori che una buona serranda deve per forza avere è la resistenza per poter durare a lungo negli anni. La resistenza delle serrande avvolgibili è contro ogni genere di situazione così da mantenere intatte e inalterate a lungo nel tempo le sue caratteristiche base che la rendono un prodotto davvero eccellente. Gli agenti atmosferici come l’umidità e la pioggia non devono intaccare la superfice che resta com’è per anni e anni ancora. Nemmeno i raggi del sole sono in grado di rovinare la serranda avvolgibile, che mantiene il  suo colore senza sbiadire.

Sicurezza

I materiali usati per realizzare le migliori serrande avvolgili sono scelti perché conferiscano una qualità davvero da non sottovalutare: la sicurezza. Spesso le serrande sono messe in negozi e magazzino dove all’interno c’è della merce di valore che perciò va protetta. Una serranda deve essere sicura in modo da poter scoraggiare eventuali scassinatori che vogliono entrare nel lovale. I sistemi di sicurezza migliori sono quelli che hanno dei materiali di ottima qualità e delle serrature molto buone. Solo con le serrande migliori la sicurezza è sempre garantita.

Adattabilità

Le serrande che si avvolgono o che si piegano su sé stesse (a soffietto) sono un genere di soluzione che può andar bene nelle più diverse situazioni. Questo vuol dire che diverse esigenze possono esser soddisfate con un prodotto di questo tipo che è adatto a garage, box auto, magazzini, negozi, uffici etc. Ogni genere di problema può essere risolto con l’installazione di una serranda.

Estetica

Le serrande, oltre che pratiche, devono anche essere belle dal punto di vista estetico. I negozi e i magazzini, una volta che sono chiusi, devono comunque restare esteticamente piacevoli, così i potenziali clienti possono osservare le vetrine senza alcun problema. Le serrande deve potersi fondere con l’ambiente circostante senza diventa un cosiddetto “pungo in un occhio”. Le serrande sono disponibili in diversi colori così da poter accontentare i gusti personali.

Altri dettagli sui prodotti, li trovi sul sito web www.serrande-roma.com .

Di Editore